I nostri servizi

Soluzioni per l'estero

FISMI supporta le imprese italiane nell'internazionalizzazione, semplificando il processo di export.  Offriamo servizi completi, dalla definizione dei mercati target alla creazione di contenuti strategici, inclusa la realizzazione di cataloghi prodotti per i mercati esteri.  Il tutto, completamente gratuito, per aiutare le aziende italiane ad ampliare la loro presenza globale.

Maggiori dettagli


Soluzioni per l'Italia
Valorizziamo l’eccellenza italiana attraverso strategie di comunicazione e visibilità digitale, promuovendo la qualità dei territori e accompagnando i brand verso nuove opportunità, anche su scala internazionale.

 
Maggiori dettagli


Turismo

Gestiamo la parte manageriale dell'idea progetto CulturItalia. 
Tramite FISMI si svilupperanno le sinergie tra i vari attori economici ed istituzionali per attuale ed attivare i sistemi turistici di destinazione.

Presto disponibile

Vendita online

Grazie a partnership con piattaforme di welfare, i prodotti e servizi dei produttori della community FISMI entrano nei circuiti aziendali, permettendo ai lavoratori di acquistare Made in Italy di qualità con i propri crediti welfare.

Presto disponibile


Convenzioni ed agevolazioni

FISMI riconosce il valore fondamentale della formazione come strumento di crescita e specializzazione. Per questo motivo, offre corsi dedicati a aziende, artigiani e professionisti del Made in Italy, mirati a rafforzare la gestione, la creatività e la visibilità dei progetti.

Maggiori dettagli

Servizio di cashback
FISMI ha sviluppato un’ampia gamma di servizi pensati per offrirvi il massimo vantaggio, integrando la formula del cashback per ottenere un vantaggio concreto per i vostri acquisti.

Maggiori dettagli

Come sostenere la community

Il Pacchetto Sostenitore Community è un servizio esclusivo per aziende, enti e professionisti impegnati nella sostenibilità, allineato con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell’Agenda 2030. Offre visibilità e valorizza l’impegno verso pratiche aziendali responsabili.

Maggiori dettagli